Juve Stabia, Danilevicius: "Ecco i retroscena della melina del Toro"

Buona parte di tifosi e giornalisti che hanno assistito a Juve Stabia-Torino, sono rimasti esterrefatti dall'atteggiamento mostrato dai granata al "Menti" di Castellammare. Uno dei protagonisti della partita, Tomas Danilevicius ha svelato le sensazioni percepite in campo. Ecco le parole dell'attaccante lituano a Tuttojuvestabia.it: "Dopo il nostro vantaggio, il Torino ha assunto un atteggiamento timoroso. Vedevo i giocatori granata rivolgersi verso la panchina per chiedere istruzioni a Ventura, che continuava a dire di non spingere. La cosa ci ha infastidito, ma siamo stati bravi a non farci prendere dal nervosismo e dalla voglia di riconquistare il pallone, esponendoci ai loro attacchi".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com