Juve, nel derby tocca a de Ligt-Chiellini: quarta volta insieme. Finora due KO su tre

Senza Bonucci e Demiral, toccherà a Matthijs de Ligt al fianco di Giorgio Chiellini contrastare il Torino nel derby di domani. Quella che in teoria avrebbe tutte le carte in regola per essere la coppia difensiva titolare della Juventus. Ma di fatto non lo è, anzi: come evidenziato da Tuttosport, in questa stagione l’olandese e li capitano bianconero hanno disputato appena tre partite una al fianco dell’altro. E il bilancio non è dei migliori: al netto della vittoria sul Cagliari, nelle altre due occasioni sono arrivate altrettante sconfitte, contro il Napoli e soprattutto nella gara di ritorno contro il Porto.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com