Inter, Stramaccioni: "Toro, una delle squadre più in forma"

Andrea Stramaccioni ha detto a Sky a fine match: "Abbiamo affrontato una squadra con delle caratteristiche nitide, l'Inter c'è riuscita, soprattutto a ridurre le qualità degli attaccanti del Torino. Nel secondo tempo abbiamo perso palloni pericolosi forse per stanchezza. Per noi era importante tornare a vincere per rimanere agganciati alla vetta.
E' stato difficile anche perchè abbiamo incontrato una delle squadre più in forma. Cassano? Per me è importantissimo, ha giocato due partite ravvicinate, quando l'ho inserito era per dare un messaggio alla squadra, perchè era il momento migliore del Torino e non dovevamo schiacciarci nella nostra area. Mi spiace non aver ancora vinto davanti ai nostri tifosi".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com