Inter, Lukaku in forse. Fuori Godin

L'Inter questa sera arriverà alla sfida contro il Torino privo di alcune pedine, alcune per scelta tecnica. La squadra di Conte, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime due gare, non avrà a disposizione Sensi, Barella e Moses, ma rispetto alla gara precedente, riavrà D'Ambrosio e Bastoni, che hanno scontato le loro squalificate, proprio Bastoni probabilmente sostituirà Godin in difesa.
Sulla mediana c'è il ballottaggio tra Young e Biraghi, mentre Eriksen tornerà dal primo minuto, così succederà per Lautaro, che però non dovrebbe avere al suo fianco dal 1' Lukaku, le cui condizioni sono da valutare nelle prossime ore dopo la botta alla coscia che ha rimediato contro il Verona. Al suo posto ci sarà molto probabilmente Sanchez.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com