Inter, l’effetto Conte è tangibile: quasi 50mila spettatori per la gara con il Lecce

I tifosi nerazzurri non vogliono perdersi il debutto in campionato del nuovo allenatore e della squadra.
I tifosi dell'Inter rispondono presente: si va infatti verso quota 50mila spettatori per la sfida a San Siro contro il Lecce, prima giornata della Serie A 2019/2020 in programma lunedì 26 agosto (ore 20.45). Prevista quindi una grande cornice di pubblico per l'esordio in casa dei nerazzurri.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com