Inter-Fiorentina 4-3: viola beffati in un finale pazzesco

L'Inter debutta vincendo, ma quanta fatica. Il veloce vantaggio viola con Kouamé (errore di Kolarov) ha il potere di svegliare i nerazzurri che però fatica a trovare spazi. Il Var cancella un rigoreconcesso da Calvarese e il pari arriva solo nel finale di tempo con Lautaro Martinez.
L'autorete di Ceccherini sembra cambiare tutto, ma la Fiorentina in contropiede trova il pari con Castrovilli e il sorpasso con Chiesa. Ancora diverse occasioni da una parte e dall'altra, i cambi di Cinte che butta dentro Hakimi, Nainggolan, Vidal e Sanchez ma cambia nulla. Poi però il finale è folle: a 3' dalla fine Lukaku trova il nuovo aggancio su assist di Hakimi e D'Ambrosio di testa regala il sorriso a Conte.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com