Il Parma lancia i giovani

Contro il Torino il Parma guarda al futuro. Gli emiliani a un passo dalla Serie B e senza nove titolari faranno esperimenti. Alla lunga lista degli indisponibili Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi, Caviglia e Zirkzee ieri si sono aggiunti Conti (affaticamento muscolare) e Mihaila (tendinopatia agli adduttori).
D’Aversa avendo mezza squadra fuori spera almeno di recuperare Gagliolo e Kucka, si legge su Tuttosport. Già nell’ultima partita con il Crotone aveva schierato gli Under 23 Busi e Dierckz in difesa e Man e Mihaila nel tridente offensivo e con il Torino dovrebbe toccare a Valenti e Sohm.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com