Il Napoli supera la Juventus e va a più otto, bianconeri a picco

Un errore di Manolas permette a Morata di portare avanti la Juventus, dopo un avvio promettente dei partenopei. Che però non si sono disuniti, hanno continuato a costruire e nella ripresa grazie ad un intervento incerto di Sczcesny sul tiro a giro apparentemente non così insidioso di Insigne, su cui è stato lesto ad approfittarne Politano.
Non finisce comunque qui, la squadra di Spalletti insiste e l'ingresso di Kean permette ai padroni di casa di vincere la partita: cross in mezzo, inatteso e maldestro colpo di testa verso la porta dell'attaccante, respinge Sczcesny e Osimhen da due passi insacca il gol da tre punti. Con questo risultato il Napoli vola a quota nove, a punteggio pieno, Juventus ferma a uno.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com