Iachini: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Sarebbe stata gara insensata"
![Iachini: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Sarebbe stata gara insensata"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/33/33273c891fc69fa1ce3af1d8235fa473-22769-oooz0000.jpeg)
Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa anche della decisione di rinviare il match tra Genoa e Torino. Questo il pensiero dell'allenatore viola: "Sono decisioni che spettano agli organi di governo che ascoltano le valutazioni degli esperti. Stiamo parlando di un virus che è stato molto letale e colpisce tutto il mondo. Sul rinvio, io penso che noi ci siamo già passati e abbiamo pagato dazio. Ancora Pulgar ne sta uscendo con calma con un lavoro personalizzato. Però se ti mancano 13-14 giocatori che partita è? E' una partita falsa.
Il rinvio ci poteva stare perchè non sarebbe stata una partita leale o corretta. Avesti dovuto mandare in campo la Primavera e sarebbe stata un'altra partita. Può succedere a tutte le squadre anche se ci auguriamo che non succedano più a nessuno. Speriamo che possano trovare una cura per riportare le persone allo stadio. Sarebbe bello apprendere la notizia di un antidoto".
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati