Hellas Verona, c'è Pisano. Possibile debutto già contro il Toro

Ultimo movimento di mercato in entrata per l'Hellas Verona l'ingaggio del 27enne laterale difensivo Eros Pisano, che approda in gialloblù dal Palermo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'ex-Varese e Genoa potrebbe già essere chiamato all'esordio in campo sabato contro il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com