Genoa, oggi arriva Milito

Ferrari in recupero dopo l'operazione all'ernia addominale.
Il Genoa è tornato ad allenarsi venerdì per preparare al meglio l'anticipo del 10 gennaio all'Olimpico contro il Torino. Assente giustificato il bomber Diego Milito, atteso oggi dall'Argentina. I compagni del Principe si sono allenati ieri per circa due ore con una seduta mista. Erano presenti tutti gli italiani e anche alcuni stranieri, tra cui il portiere brasiliano Rubinho. Mancavano all'appello, oltre a Milito, anche Thiago Motta, Roman e Olivera, attesi insieme al bomber.
Hanno lavorato a parte Palladino e Paro, convalescenti da infortuni, mentre sta cercando di recuperare Matteo Ferrari, operato di ernia addominale prima della sosta. Il difensore spera di farcela a rientrare nella gara contro il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com