Genoa, fascia celebrativa per le 100 presenze di Antonelli

Grande appuntamento oggi per il capitano del Genoa, Luca Antonelli: il classe '87, cresciuto nel Milan, passato al Parma ed arrivato al grifone a gennaio 2011, raggiungerà infatti le 100 presenze con la maglia del Genoa in Serie A. Già Testimonial da diversi anni dell'associazione benefica Live Onlus, molto attiva in Italia per la donazione dei Defibrillatori, in questa stagione l'esterno sinistro scende sempre in campo con una fascia da capitano personalizzata. Ed anche contro il Torino, Luca Antonelli avrá sul braccio una speciale fascia "celebrativa" per le 100 volte in rossoblú.
Il prezioso cimelio verrà successivamente piazzato in asta su ebay, in beneficenza.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com