Genoa contestato, Vieira accetta i fischi: "Li capisco". E ora il Toro

Panchina sempre più scricchiolante per Patrick Vieira, visto che il suo Genoa anche oggi non ha vinto a Marassi, sprecando molto contro un Parma a lungo in dieci, compreso il rigore fallito da Cornet al 96'. Il tecnico francese a fine gara non si nasconde: "I fischi? Credo che siano per la prestazione, non per l'atteggiamento. Sul fatto che non abbiamo segnato li capisco bene e noi dobbiamo accettarlo. Dobbiamo accettare le critiche e andare avanti.
Cornet non sarà l'ultimo a sbagliare il rigore e dobbiamo accettarlo. Non è colpa sua se non abbiamo vinto. Queste difficoltà le dobbiamo gestire sulla squadra e andare avanti". Prossima tappa il Toro, con la partita che si giocherà domenica 26 alle 12:30.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com