Gasperini, un titolarissimo a rischio: pronto il sostituto

Mancano poco meno di tre giorni al fischio d'inizio di Roma-Torino, partita prandiale di domenica prossima, ma Gasperini e Baroni fanno già i conti per capire chi schierare dall'inizio. In casa giallorossa il dubbio maggiore è legato alle condizioni di Wesley, perché il brasiliano neo arrivato ad occupare la fascia destra ha accusato un problema al ginocchio sinistro in ritiro con il suo Brasile. Gli ulteriori accertamenti a Roma, come spiega il 'Corriere dello Sport', hanno mostrato solo un sovraccarico di lavoro e nessuna lesione: Ma difficilmente sarà rischiato contro il Toro visto che la gara successiva sarà il derby di Roma. Al suo posto quindi Rensch.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com