Garibotti: "Torino? Per la Samp è una sfida alla sua portata"

28.02.2014 10:30 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Garibotti: "Torino? Per la Samp è una sfida alla sua portata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite negli studi di Samp Tv durante la trasmissione Studio Live, Michele Garibotti del "Museo Samp Doria" ha espresso le sue opinioni sulla prossima sfida di campionato che vedrà la Sampdoriaimpegnata a Torino contro i granata:

"Per la Samp sarà una partita contro una squadra alla sua portata - evidenzia Sampdorianews.net - e dobbiamo approfittarne per recuperare i punti non ottenuti nelle ultime partite. L'arbitraggio? Non è nel nostro stile alzare la voce, ma il fatto che il presidente abbia lasciato lo stadio prima della fine della gara è stato un gesto particolare. Confido in Mihajlovic e penso che con i suoi metodi riuscirà a continuare a dare buon contributo, soprattutto sotto l'aspetto psicologico, come fatto dal suo arrivo sulla panchina blucerchiata".

"È stato un fatto assolutamente spiacevole - relativamente agli striscioni dalla curva juventina relativi alla strage di Superga -. Gli striscioni vengono sempre controllati e non si capisce come abbiano fatto a portarli dentro allo stadio...magari li hanno composti direttamente all'interno della struttura".