Fiorentina, ridotta a tre giornate la squalifca a Melo

La squalifica a Felipe Melo per i fatti accaduti dopo la partita tra Fiorentina e Cagliari è stata ridotta da cinque a tre giornate. Parzialmente accolto dalla Corte Federale il ricorso presentato dalla società viola. Questo il testo integrale della Corte di Giustizia Federale I Sezione L.N.P.: "Parzialmente accolto e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Melo De Carvalho Felipe a 3 giornate effettive di gara".
Dunque il giocatore, che ha già scontato due giornate di stop, rientrerà dopo la partita contro il Torino, nell'impegno dei viola contro il Catania.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com