Fiorentina-Bernardeschi, prove di rinnovo: clima di incertezza all'orizzonte

Due prestazioni stagionali consecutive come quelle offerte da Federico Bernardeschi non possono certo passare inosservate, e il 23enne esterno e mezzapunta viola è da tempo sui taccuini delle big europee, a scalare posizioni nelle graduatorie d'interesse dei principali direttori sportivi e allenatori del continente. La Fiorentina, a tal proposito, vorrebbe blindarlo con un nuovo contratto, estendendone il termine ultimo dal giugno 2019 al 2021, e, soprattutto, inserendovi una clausola rescissoria da 70 milioni di euro.
La trattativa è ancora alle prime fasi, ma non è da escludere che un feedback negativo da parte del giocatore possa portare un clima di incertezza nello spogliatoio, già in una stagione così altalenante.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com