Finlandia, HJK chiude la pratica campionato

Con quattro giornate di anticipo si è chiusa la corsa al titolo della Veikkausliiga, per la sesta volta consecutiva e la ventisettesima totale l'Helsinki ha trionfato. Il match decisivo si è giocato sabato: Turku-HJK. Gli ospiti vanno avanti al 27' con Väyrynen, poi arriva il pareggio del Turku che sembra rimandare la festa scudetto alla prossima partita. A dodici minuti dalla fine l'arbitro concede un calcio di rigore per l'Helsinki che viene realizzato da Erfan Zeneli, passano solamente due minuti e viene concessa nuovamente la massima punizione, si ripresenta Zeneli e segnando anche questo fa 3 a 1. C'è gloria anche per Lod che chiude definitavamente il match siglando il 4 a 1.
HJK campione, ora si punta tutto sull'Europa League.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com