Europa League - L'Atalanta soffre ma supera il Leverkusen e va ai quarti
Con grande sofferenza l'Atalanta mantiene il vantaggio conseguito all'andata in casa ed elimina il Bayer Leverkusen dall'Europa League. Nel finale poi, in pieno recupero, Boga manda via le paure e realizza anche la rete che permette non solo di qualificarsi ma anche di vincere la partita. La Dea si qualifica così ai quarti di finale.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
