Esonero Reja si decide oggi

10.03.2009 08:51 di Raffaella Bon   vedi letture
Esonero Reja si decide oggi
TUTTOmercatoWEB.com

Ore decisive per il futuro di Edy Reja. Il vertice previsto nella serata di ieri, ampiamente anticipato da Tuttonapoli.net, è stato rinviato a quest'oggi. Il presidente De Laurentiis è ritornato stanco dal volo da Los Angeles ed ha sentito il dg Pierpaolo Marino soltanto telefonicamente.

Prima del summit con il presidente, Marino parlerà con Edy Reja per valutare il suo stato d'animo (non è da escludere che da Roma possa arrivare a Castelvolturno anche De Laurentiis). Qualora il tecnico si dimostrasse convinto e motivato la società potrebbe concedere la fiducia fino al match con la Reggina. Molto, però, secondo indiscrezioni, dipende dall'ex commissario tecnico della nazionale Roberto Donadoni. E' lui il tecnico bloccato per giugno di cui si vociferava già da tempo. La società sta cercando di convincerlo a subentrare in questo momento di crisi verticale dove avrebbe solo da rimetterci.

In caso di un rifiuto l'ipotesi di un traghettatore (come potrebbe essere Bruno Giordano), al momento, sembra la possibilità più remota. Difficile affidare la panchina a un nuovo allenatore per pochi mesi compromettendo poi paradossalmente (nel caso dovesse far bene) il futuro di un tecnico già bloccato da tempo per giugno come può essere Donadoni (e con cui probabilmente il dg sta già preparando la prossima stagione). Pur di dare una scossa alla squadra non è da escludere, invece, in caso di mancato riscatto a Reggio Calabria, la panchina affidata temporaneamente addirittura al vice-allenatore Fabio Viviani

tuttonapoli