Delio Rossi: "Attento Toro, vogliamo passare il turno"
Delio Rossi, il mister della Lazio, avversaria del Toro domani sera in Coppa Italia, affila le armi: "E' giusto e doveroso cercare di superare il turno. Alla Coppa Italia ci teniamo molto".
Vincere la Coppa Italia significherebbe anche garantirsi un posto nella prossima coppa Uefa, il traguardo che si pone mister Rossi: "È un'altra via per entrare in Europa. Anzi mi piacerebbe dare un consiglio: per rendere più competitiva la Coppa Italia bisognerebbe mandare in Champions le prime tre del campionato, con il quarto posto a disposizione di chi vince la coppa nazionale".
Rossi non si fida di un Torino in crisi: "Non è detto che chi va male in campionato sia in crisi anche in Coppa Italia. Mi aspetto un Torino con forti motivazioni". Tra i granata c'è l'ex Rolando Bianchi, rimpianto da Rossi: "E'un ottimo giocatore anche se al momento non sta andando benissimo. "Personalmente lo devo ringraziare perchè quando è arrivato alla Lazio si è calato nella nostra situazione e ha dato il massimo in un momento non facile. Meritava di essere confermato, ma si sono fatte altre scelte".