Coppa Italia, la Juve cade a Roma

L'andata della prima semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus è stata favorevole ai biancocelesti che hanno vinto per 2-1. La Juve è andata in vantaggio con Marchionni, ma la squadra di Delio Rossi ha ribaltato il risultato prima con Pandev e poi con Rocchi, tornati i gemelli del gol laziali.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com