Chievo, Paloschi e Dramè tornano in gruppo

Dopo la sconfitta con la Sampdoria il Chievo è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio a Veronello. Paloschi e Dramè, assenti in terra ligure per i rispettivi infortuni, sono tornati in gruppo. Ha proseguito invece il proprio programma differenziato Rubin, mentre Frey non si è allenato. Il difensore francese, comunica sul proprio sito il Chievo, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore negli ultimi minuti di Sampdoria-Chievo.
Le sue condizioni verranno controllate giorno per giorno. Frey non sarà comunque della partita di domenica in quanto squalificato, così come Cesar ed Hetemaj. Oggi gli uomini di Corini sosterranno due sedute di allenamento, entrambe a porte aperte. La prima inizierà alle 9:45 e la seconda alle 14:30.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com