Ceppitelli: "E' un momento negativo. Ci dispiace molto per la sconfitta"

Il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, nel post-partita ha parlato della partita contro il Torino: "La sconfitta di oggi dispiace e tanto. Ora arrivano partite difficili e ci troviamo in un momento non certo positivo. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a giocare bene e fare punti. Domenica ci aspetta un match difficile: abbiamo rispetto per l'Inter ma nessun timore. Sconfitta da dimenticare? Non del tutto. È utile studiare i propri errori per migliorarsi e farsi trovare più pronti all'impegno successivo", le sue parole riportate da CagliariNews24.com.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com