Cagliari, si fermano Pisano e Balzano

Ieri il Cagliari ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Al mattino, come si legge sul sito ufficiale della società, Zola ha impegnato i “suoi” ragazzi in un lavoro di forza. Nel pomeriggio invece la squadra rossoblù ha svolto esercizi riguardanti la tattica. L’allenamento si è concluso con alcune partite a tema su campo ridotto.
L’infermeria però si riempie nuovamente infatti Francesco Pisano, vittima di un trauma contusivo al piede destro, ha svolto le terapie, Antonio Balzano ,che necessita di ulteriore tempo per il completo recupero del problema al gemello mediale della gamba destra, non si è allenato con il resto del gruppo. Oggi è prevista una singola seduta mattutina.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com