Cagliari, Ekdal: "Andiamo a Torino per vincere"

Ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 1-0 sull'Hellas Verona è intervenuto il centrocampista del Cagliari Albin Ekdal: "Vittoria da sei punti? Vero, era una gara da vincere perché ci aiuta a mantenere spazio sulle formazioni dietro che non hanno vinto, è una grande soddisfazione per il lavoro fatto in settimana. Già domani saremo in campo per preparare la sfida di Torino domenica, questa vittoria è archiviata e vogliamo tre punti anche nel prossimo turno.
Se l'ambiente ci condiziona? Sicuramente giocare davanti a 5000 tifosi è brutto perché i nostri tifosi sono molti di più, spero che presto riaprano lo stadio e che possano venire in tanti".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com