Cagliari, Baselli in parte in gruppo
Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio in attesa della sfida contro il Torino. Agli ordini di mister Mazzarri la seduta si è concentrata su delle esercitazioni tecniche, tattiche e combinazioni per andare alla conclusione a rete. Daniele Baselli ha lavorato in parte con la squadra, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Damir Ceter e Nahitan Nandez.
Domani è prevista una sessione mattutina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
