Cagliari, Avelar: "Roma? Non era facile. Ora il Torino"

Fernando Danilo Avelar non si da pace per la sconfitta di ieri all'Olimpico contro l'undici di Rudi Garcia e tramite il sito ufficiale della società Cagliari Calcio sfoga la sua delusione: "Non era facile contro una squadra come la Roma. Hanno segnato due gol subito e ha preso fiducia. Noi non siamo riusciti a mettere in pratica quanto abbiamo provato nel corso della settimana, dovevamo essere più aggressivi e attenti.
La Roma si è chiusa, non abbiamo trovato spazi. Non siamo stati condizionati dalla partita di Champions di mercoledì: ogni gara fa storia a sè". Il pensiero del terzino brasiliano è ora rivolto già a mercoledì: "Adesso pensiamo al Torino, ci sono ancora tante partite da giocare, possiamo fare meglio".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com