Brommapojkarna, il tecnico Billborn: "Contro il Toro missione impossibile, ma vogliamo onorare la nostra uscita dall'Europa"

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla gara di Torino, Stefan Billborn, tecnico del Brommapojkarna, ha parlato dell'approccio alla gara che gli svedesi sono in procinto di adottare, con uno 0-3 al passivo: "Credo che da nessun club svedese ci si aspetterebbe la capacità di ribaltare un risultato del genere contro una squadra italiana di buon livello, come il Torino. Noi però teniamo molto ad affrontare con la massima serietà questa trasferta, onorando al meglio la nostra uscita dall'Europa League. Alcuni giocatori probabilmente riposeranno, oltre a Segerstrom, squalificato dopo l'espulsione della settimana scorsa".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com