Brescia, Zambelli: "Giusta decisione il rinvio della gara"
Intervenuto nel corso dell'ultima conferenza stampa di casa Brescia, il difensore e capitano delle Rondinelle, Marco Zambelli, ha affermato: “Credo che quella del rinvio sia una decisione giusta, perché giocare su un campo come quello su cui abbiamo giocato contro la Juve Stabia potrebbe non essere uno spettacolo per chi va a vedere la partita. E poi è giusto pensare all’incolumità sia dei calciatori sia del pubblico. A fare calcio su questi terreni non ci si diverte.
Cambiato il vento? Forse. Certo, se ripensiamo a come stavamo due mesi fa…adesso abbiamo acquisito consapevolezza nei nostri mezzi. E il merito è di tutti.
Sui nuovi arrivi: “Sono venuti qui per fare bene, e per contribuire a fare il bene della squadra. Colgo l’occasione per dare loro il benvenuto: sono tutti ragazzi motivati e carichi. Il giudizio complessivo sul mercato è buono, sono tutti giocatori validi. Caldirola ne è l’esempio lampante: dà sempre il 120%. Rossi poi ha una voglia tremenda di mettersi in discussione. Sono tutti giocatori con le caratteristiche tipiche da Brescia".
Sulla gara contro il Torino: “Contro i granata proveremo a fare del nostro meglio: vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Playoff? È giusto volersi migliorare sempre di più, e come dice il mister l’entusiasmo non va placato. Ma, come in tutte le cose, ci vuole equilibrio”.