Brescia-Fiorentina finisce 0-0, occasione d'oro per i viola al 97'!

Termina senza reti il Monday Night tra il brescia e la Fiorentina, che confermano il risultato del primo tempo. Dopo un primo tempo brutto e caratterizzato dalla rete annullata dal Var alle Rondinelle, l'ingresso di Balotelli in avvio di ripresa quasi permette di segnare il gol del vantaggio, colpo di testa dell'ex azzurro e palla fuori di pochissimo. Brutto colpo per Dossena che subisce un infortunio che appare serio in uno scontro con Pulgar. Nel finale occasionissima per la formazione di Montella, che al settimo e ultimo minuto di recupero può passare con una conclusione a botta sicura di Castrovilli respinta sulla liunea da Chancellor.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com