Bologna, sospiro di sollievo per Mihajlovic: Arnautovic salterà la Fiorentina, ma tornerà con il Torino

Non deve temere Sinisa Mihajlovic, il suo trascinatore non resterà ai box a lungo. Marko Arnautovic ieri ha svolto un'ecografia che ha confermato l'esito della risonanza magnetica del giorno prima: nessuna lesione al flessore rimediata al quarto d'ora di Bologna-Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana saranno rivalutate le sue condizioni, ma la sensazione è che il numero 9 salterà la Fiorentina e tornerà poi fra due domeniche con il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com