Bologna, Santander: "La rimonta è segno che abbiamo carattere"

L'attaccante del Bologna Federico Santander, autore dell'1-2 contro il Torino, ha parlato così della rimonta rossoblù: "Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, subendo molto il Torino e non riuscendo a proporci nella metà campo avversaria. Dopo il mio gol però la squadra ha preso fiducia e siamo stati molto più propositivi, più intensi: la partita è cambiata, siamo arrivati al pareggio e nel finale potevamo anche vincerla. La rimonta è sintomo di carattere, ma non possiamo cominciare a giocare quando siamo già sotto di due gol.
I miei tre gol in casa? È anche merito del pubblico che ci sostiene sempre e dei compagni. Mi manca ancora il gol di testa, del resto non sono arrivati molti cross”. Lo riporta il sito ufficiale dei felsinei.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com