Bilbao, la squadra rinnova con Mikel

Il prossimo avversario del Torino nei sedicesimi di Europe League, l'Athletic di Bilbao, ha reso noto di aver rinnovato il rapporto con il centrocampista spagnolo Mikel Rico. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2018. Nel nuovo accordo è stata aggiunta una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro.
A rendere noto l'affare concluso è stato lo stesso Athletic, con una nota apparsa sul sito ufficiale: “L’Athletic Club ed il giocatore Mikel Rico hanno sottoscritto un accordo di rinnovo per il quale il calciatore resterà con la formazione rojiblanca fino al 30 giugno 2018 e la sua clausola rescissoria sarà di 35 milioni di euro”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com