Bari, Baraldi: "Nessun accordo con la Meleam"

Nella questione riguardante la cessione del Bari, si era sparsa la voce che la Meleam avesse ingaggiato l'ex dirigente di calcio di Lazio, Parma e Bologna, Luca Baraldi, per seguire la trattativa con i Matarrese, ma il diretto interessato ha prontamente smentito, come ha riferito la redazione di TuttoBari.com. "Non ho avuto alcun mandato da nessuna società per nessuna trattativa. Smentisco un mio coinvolgimento nella vendita dell'As Bari Calcio.
Al momento, nessuno mi ha convocato ed incaricato per nessun tipo di collaborazione. Seguo con interesse l'evolversi della situazione societaria del Bari Calcio, essendo estimatore ed amico della famiglia Matarrese. Ma, ripeto, nessuno mi ha contattato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com