Albertini sul Milan: "Mi auguro possa giocarsi lo scudetto fino alla fine"
L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini al Gran Galà del Calcio, ha parlato del momento dei rossoneri, primi in classifica e prossimi avversari del Torino in campionato. Queste alcune sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Venire al Gran Galà del calcio col Milan primo in classifica? Assolutamente è un piacere, ma sappiamo che mancano ancora tanti mesi, sarà un campionato avvincente.
Lo abbiamo visto, ci sono tante squadre in pochi punti che stanno dimostrando di poterselo giocare fino alla fine. Il Milan è stata una sorpresa fino adesso, sta costruendo qualcosa di importante, sappiamo che la strada è lunga e difficile, mi auguro che rimanga lì fino alla fine a giocarsi lo scudetto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com