Viareggio Cup, TORINO-BEYOND LIMITS 1-2. I granata sono stati eliminati

22.02.2024 16:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Viareggio Cup, TORINO-BEYOND LIMITS 1-2. I granata sono stati eliminati
TUTTOmercatoWEB.com

Il match si è concluso con la vittoria dei nigeriani, la sorpresa della kermesse 2024, candidati alla vittoria finale. Il Torino lascia così il Torneo di Viareggio ai quarti di finale.

Al 79' il Toro è alla ricerca del pareggio e colpisce un palo al 79′ con Soulier.

Nella ripresa al 54′ il Beyond va in vantaggio con Ayodele.

Il primo tempo è finito con il punteggio di 1-1. Gol del Toro al 7' con Armocida e pareggio al 30' di Dikko.

TORINO-BEYOND LIMITS è una delle partite dei quarti di finale del Torneo di Viareggio che vede impegnati i granata a Capezzano (LU), sul campo sportivo “Cavanis”, con campo sintetico.

Si gioca alle 15 e TorinoGranata vi terrà informati sull'esito del match. Nel torneo giovanile il Torino è una delle due squadre italiane rimaste, l'altra è la RAPPRESENTATIVA SERIE D.

Marcatori: 7′ Armocida (T), 30′ Dikko (B), 54′ Ayodele (B)

Ammoniti: 60′ Zaia (T)

Queste le formazioni in campo.

TORINO: Siviero; Gasti, Camatta, Di Paolo Vlad, Kazaldzhiev, Kadi, Armocida, Ramalho Leite, Carbone, Rasheed, Galantai. A disp. Mahari, Raballo, Dimitri, Sorensen, Gatto, Finizio, Soulier, Magui, Vagnati, Kirilov, Zaia. All. Larocca

BEYOND LIMITS: Aputaziem, Iboro, Dikko, Ogunniny, Adio, Abdullahi, Ogundare, Cole, Isaac, Adegboyega, Arierhi. A disp. Jimoh, Abdullahi, Ladan, Wahab, Nweke, Mohammed, Kabir, Ogbonnaya, Meliga, Ayodele, Mogaji. All. Olumide Joseph Ajibolade.