Under 17 - Il Toro ci riprova contro il Genoa dopo il ko nel derby

Dopo il ko all'esordio nel girone di campionato contro la Juventus, il Torino di Andrea Menghini prova a rifarsi domani pomeriggio, alle ore 15, contro il Genoa, al Da Vinci di Grugliasco. I rossoblu arrivano dalla vittoria nella stracittadina contro la Sampdoria, dopo aver perso la prima giornata, a sorpresa, contro la Virtus Entella.
Il programma della terza giornata
Sampdoria-Virtus Entella
TORINO-Genoa
Classifica
Juventus 4, Virtus Entella, Genoa 3, Sampdoria 1, TORINO 0. Virtus Entella, Torino una partita in meno
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com