Under 17 - Figuraccia nel derby contro la Juventus

In una stagione incredibilmente negativa come quella di quest'anno, non poteva mancare la figuraccia nel derby contro la Juventus, che vince addirittura un set contro i granata con le tre doppiette di Firman, Anchelé e Finocchiaro. Il commento a una partita del genere si può tranquillamente tralasciare. Granata rimasti in dieci già alla mezz'ora e poi addirittura in nove a metà ripresa con i rossi sventolati in faccia a Moretto e Serra.
JUVENTUS-TORINO 6-0 (2-0)
MARCATORI: pt 23’ Firman, 31’ Anghelé; st 7’ Firman, 13’ Anghelé, 30’ Finocchiaro, 36’ Finocchiaro.
JUVENTUS: Fuscaldo, Turco, Ghibaudo (23’ st Savio), Florea (12’ st Owusu), Huijsen, Domanico, Firman (12’ st Finocchiaro), Anghelè (23’ st Tarantola), Pisano, Ripani (23’ st Marino), Morleo. Allenatore: Pedone.
TORINO: Pietroluongo, Broccanello, Moretto, Serra, Taouri, Maset (1’ st Omorogbe), Dallavecchia (24’ st Gallea Beidi), Jarre (40’ st La Rosa), Njie, Ceica (1’ st Krulich) (14’ st Testa), Prete (1’ st Arnason). Allenatore: Veronese.
ARBITRO: Mirri di Savona.
NOTE: espulsi Moretto al 29' pt, Serra al 23' st.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com