Under 17 - Al Nereo Rocco Toro ai quarti di finale

Il Torino Under 17 di Fabio Rebuffi supera brillantemente il girone eliminatorio alla trentottesima edizione del Trofeo Nereo Rocco, raggiungendo i quarti di finale. Nella prima partita ha superato 1-0 i magiari dell'Academia Puskas (la cui prima squadra sta affrontando la Fiorentina in Conference League) grazie al gol di Luongo, si è ripetuta contro l'Empoli per 2-1, a segno Bianchi e Bonacina e ha chiuso in bellezza con i croati dell'Istra battuti 3-1 in rimonta grazie alle marcature di Falasca, Bonacina e Lebrino, chiudendo il raggruppamento a punteggio pieno. Nei quarti di finale, in programma domani alle 18, ci sarà nuovamente la formazione toscana dell'Empoli.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com