Under 16 - Torino-Cagliari 2-1, nel recupero i granata agguantano il secondo posto

Anche l'Under 16 di Franco Semioli, dopo i primi pareggi, è partita e conquista la terza vittoria consecutiva nel recupero di campionato contro il Cagliari disputato oggi. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio di Rossi con una grandissima esecuzione dopo nove minuti ed il raddoppio di Sardo quattro minuti più tardi con una conclusione imparabile in diagonale. Gli isolani sono poi riusciti ad accorciare alla mezz'ora ma senza creare più grossi pericoli alla porta di Bellocci. Un risultato che permette alla formazione granata di agganciare la seconda posizione in classifica.
TORINO-CAGLIARI 2-1 (2-1)
MARCATORI: pt 9’ Rossi, 13’ Sardo, 30’ Breda.
TORINO: Bellocci, Muratore, Ponghetti (33’ st Carbone), Rossi, Desole, Sardo, Di Paolo, Armocida, Raballo (20’ st Magnino), Dimitri, Scarfiello (28’ st Gasti). Allenatore: Semioli.
CAGLIARI: Bonifacio, Piseddu, Onda (40’ st Medda), Volpe, Conti, Cogoni, Simbula (27’ pt Saba), Asproni, Breda, Ardau, Grandu. Allenatore: Testoni.
ARBITRO: Polimeno di Nichelino.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com