Under 16 - Sconfitta contro il Monza per il Toro di Semioli

Sconfitta sfortunata ma indolore per il Torino di Franco Semioli, che così come gli Under 15 accede alla fase play off, anche se ormai la possibilità di finire anche terzo appare piuttosto complicata. Contro il Monza i granata cadono non approfittando del pareggio del Cagliari contro lo Spezia.
MONZA-TORINO 1-0 (0-0)
MARCATORI: st 3’ Scarabelli.
MONZA: Bifulco, D’Alpaos, Capolupo, Contiero, Bagnaschi, Ranieri, Lanzani (22’ st Anzuoni), De Crescenzo (28’ st Beretta), Zini (12’ st Mascheroni), Lamorte, Scarabelli (12’ st Nené). Allenatore: Lupi.
TORINO: Bellocci, Muratore (33’ st Gasti), Desole, Rossi, Audinis, Sardo, Di Paolo, Armocida (33’ st Acquah), Magnino, Gai D. (12’ st Spadoni), Dimitri (27’ st Syll). Allenatore: Semioli.
ARBITRO: Leone di Avezzano.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com