Toro Camp a Bardonecchia, ieri in visita Cairo, Comi e Bava

Lo stage estivo organizzato per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni. I Camp sono affidati a Ermanno Demaria con la supervisione di Silvano Benedetti.
24.06.2019 12:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Urbano Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Urbano Cairo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di festa ieri a Bardonecchia al Toro Camp del Villaggio Olimpico.  A trovare le ragazze e i ragazzi di 7 ai 16 anni che vi partecipano  sono andati il presidente Cairo accompagnato dalla moglie Mavi Pelandini e dai figli Federico, Giuseppe e Sebastiano, questi ultimi anche loro iscritti alle attività, il direttore generale Comi e il responsabile del settore giovanile nonché prossimo direttore sportivo Bava.

I Camp estivi granata sono affidati al maestro della tecnica Ermanno Demaria, allenatore degli Esordienti del Torino FC, con la supervisione del Responsabile dell’attività di base Silvano Benedetti, il Toro Camp di Bardonecchia vedrà ancora protagonisti tante ragazze e ragazzi nelle prossime due settimane. Per conoscere tutte le località scelte per i Toro Camp estivi 2019 ed effettuare l'iscrizione si può consultare il sito http://camp.torinofc.it