Torino, un giovane talento monregalese strappato a Juventus e Inter

Emanuele Magnino, classe 2006, pochi giorni fa è stato acquisito dal Torino, che l'ha strappato alla concorrenza di Juventus ed Inter, forte anche della sua presenza nella zona del monregalese. L'attaccante/centrocampista era già stato in prova presso lo Juventus Training Center di Vinovo nel mese di febbraio, così era successo con l'Inter. Il Torino lo stava anch'esso monitorando e alla fine ha raggiunto l'obiettivo di portarlo alle sue dipendenze.
Così ha commentato la scelta del giovane attaccante l'osservatore granata della zona Elvio Chiecchio: "È sicuramente una soddisfazione seguire e vedere ragazzi del cuneese che raggiungono questi traguardi. Per tutti mi auguro sia l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com