Torino Primavera, pareggio spumeggiante contro il Bologna
Davanti a 300 spettatori e in un freddo polare, si è svolta Torino - Bologna, partita valevole per la nona giornata del campionato Primavera girone A.
Nel Torino formazione titolare, fatta eccezione per le assenze di Comentale (sostituito da Moreo) e Gyasi (sostituito da Sparacello). Nel Bologna attacco da prima squadra, con Yaisien e Alibec.
L'inizio della partita è di marca Toro, ma il bologna gestisce bene e esegue un buon giro palla. All'8' è il Torino a passare in vantaggio, con Graziano che passa in area a Rosso, che non ha problemi ad insaccare. Tuttavia, dopo il gol, il Bologna sale in cattedra mettendo in difficoltà i Granata, che mantengono il gioco difficoltosamente. Al 22', il Bologna segna con Benatti, dopo una rocambolesca azione di contropiede condotta 3 contro 2. Sette minuti dopo, Graziano atterrà Yaisien al limite dell'area. Dalla punizione conseguente, Alibec insacca di potenza. Il Toro è sotto.
La squadra di Longo non demorde, e ottiene al 35' un rigore con Rosa Gastaldo. Tuttavia, dal dischetto Aramu sbaglia malamente. Secondo rigore consecutivo sbagliato per lui. Malgrado ciò, sette minuti dopo, Aramu insacca su di un buon cross di Barreca e riscatta l'errore precedente. Il primo tempo si conclude così, con 4 gol e grande spettacolo.
Il secondo tempo ricomincia e la sfida pare neutralizzarsi. Il Torino sembra meglio organizzato, ma il Bologna frena la manovra granata. Al 17', Longo viene allontanato per qualche protesta di troppo: salterà la sfida contro il Genoa, ma non fa mancare il suo apporto, visto che la zona per i tifosi e le panchine distano non più di 20cm. Dopo 25 minuti senza azioni degne di nota, al 41' è il Torino a sfiorare il meritato vantaggio: la difesa del Bologna non intercetta un cross del solito Barreca, lanciando Graziano, che lascia partire un destro terribile. Malagioli è costretto al miracolo. Al 44' i Granata colpiscono il palo da calcio d'angolo. Aramu la mette dentro e Scaglia la devia praticamente sulla linea. Tuttavia, manca la fortuna, visto che la palla va a colpire il palo interno. La partita si trascina verso la fine senza azioni degne di nota.
Il Torino, per quanto visto sul campo, avrebbe meritato la vittoria "ai punti", ma il Calcio non prevede certi metodi, delegando ad un giusto pareggio la sintesi di quanto visto tra Felsinei e Granata.