Supercoppa Berretti a Novarello, il Toro campione d'Italia sconfitto dall'Entella

E' finita da pochissimi istanti la sfida tra Torino e Virtus Entella che assegnava il Trofeo Supercoppa Beretti. Al centro sportivo Novarello, i granata, freschi vincitori dell’undicesimo scudetto di categoria, hanno ceduto alla formazione ligure che disputava la finale in quanto vincitrice del titolo di Campione d’Italia tra le società di Serie C iscritte al campionato Berretti.
Per il Toro non è bastato il gol di Moreo intorno al 10' del secondo tempo, dopo che nella prima frazione di giuoco l'Entella si era portata in doppio vantaggio grazie alle reti di Costa e Sakhi.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com