Primavera, Stenio aspetta il transfer

Stenio Zanetti, esterno destro offensivo brasiliano classe 2003 preso nelle ultimissime ore di mercato dal Cruzeiro per rinforzare la Primavera di Federico Coppitelli deve attendere ancora un po’ per poter essere a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Infatti il club granata sta aspettando il transfer. Difficilmente quindi Stenio potrà esserci sabato per la gara con il Pescara sabato 18 alle ore 13 e il Torino, si legge su Tuttosport, spera di averlo per la successiva partita con l’Empoli in calendario il sabato successivo.
Intanto il giocatore domenica al Grande Torino si è goduto la vittoria della prima squadra con la Salernitana ed è rimasto colpito dal tifo.
	Pubblicità
	
	
Settore giovanile
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	









