Primavera, Scurto: "Buona prova, daremo tutto per blindare il secondo posto"

Il tecnico della Primavera del Torino Giuseppe Scurto ha parlato al termine della partita contro il Bologna, terminata in pareggio sul punteggio di 1-1. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dei granata: "Abbiamo disputato una buona prova in una partita in cui ha regnato l’equilibrio tra le due formazioni. Mi è piaciuto l’approccio nel primo tempo anche se potevamo segnare ancora nel nostro momento migliore.
Il Bologna è un’ottima squadra e le sue qualità sono emerse nella seconda frazione, dove abbiamo subito un po’ di più. Complessivamente sono soddisfatto del punto ottenuto: siamo matematicamente terzi in classifica e daremo tutto nell’ultima uscita stagionale per blindare il secondo posto".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com