Primavera - Lunedì la sfida al Sassuolo, serve una risposta

Il Torino di Christian Fioratti torna in campo lunedì per il posticipo della quarta giornata di campionato, con l'obiettivo di riprendere il cammino dopo la disfatta di Bergamo. La sfida contro i neroverdi si giocherà alle ore 17 presso il Valentino Mazzola di Orbassano, con diretta televisiva su Sportitalia e in webcronaca su TorinoGranata.it. Per i granata serve una risposta positiva, anche perché nonostante i tre punti, visti gli altri risultati, già il Toro saprà di non raggiungere la zona playoff.
Il programma della quarta giornata
Frosinone-Atalanta 3-3
Genoa-Juventus 3-1
Inter-Parma 0-0
Bologna-Napoli 2-1
Roma-Fiorentina 3-1
Cagliari-Milan
Cremonese-Lazio
Lecce-Monza
Verona-Cesena
TORINO-Sassuolo
Classifica
Genoa 10, Parma, Atalanta 8, Roma, Bologna, Frosinone, Fiorentina 7, Monza 6, Cesena, Inter 5, Verona, Sassuolo, Juventus 4, TORINO, Cagliari, Milan, Lazio, Napoli 3, Cremonese, Lecce 0.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com