Primavera - Il Toro si stacca dalla Lazio, ora l'obiettivo è il Bologna

Il roboante successo sul Bologna permette al Torino di Federico Coppitelli di spedire la Lazio a meno cinque, con i biancocelesti rimontati per due volte e poi battuti dal Cagliari, avvicinandosi proprio ai felsinei. In virtù del nuovo format di campionato, in questo momento il Toro giocherebbe i play out contro la Lazio (è comunque ancora da vedere cosa si deciderà in sede di Consiglio Federale sulla situazione riguardande il Pescara, la cui prima squadra è retrocessa in C), ma il Bologna è ora a tiro e la possibilità di un sorpasso, per cui basterebbe anche arrivare a pari merito grazie alla classifiuca avulsa, non è più così remota.
I risultati della ventisettesima giornata
TORINO-Bologna 4-1
Cagliari-Lazio 4-3
Inter-Empoli 2-3
Ascoli-Milan 0-2
Spal-Atalanta 1-2
Fiorentina-Juventus 0-1
Genoa-Sassuolo 2-3
Classifica
Sampdoria 52, Juventus 51, Inter 50, Roma 48, Empoli 46, Atalanta 45, Spal 42, Milan, Sassuolo 41, Cagliari 37, Genoa 36, Fiorentina 28, Bologna 26, TORINO 24, Lazio 19, Ascoli 5.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com